Buongiorno, nonostante abbia già inviato il vs modulo reclamo in data 5 giugno '23, e che in precedenza il vs servizio clienti mi avesse già confermato che i problemi fossero stati risolti, non ho ancora ricevuto riscontro, e i problemi rimangono e questo mi impedisce di poter passare ad altro fornitore. A seguito dell'incorporazione di Blumeta (mio fornitore) ad Hera (che non ho scelto!), mi sono stati mandati i codici di accesso per la nuova area personale. Peccato che la vostra area non funzioni e in questo modo abbia l'utenza bloccata (provato con diversi terminali e nessuno funziona). Inoltre il servizio clienti mi conferma di aver fatto la segnalazione ( tipo l' apertura di un ticket di cui non ho mai ricevuto il numero...) e di aver risolto il secondo problema: quello dell'errore di intestazione alla fatturazione, ma entrambi i problemi non vengono risolti: l'indirizzo di residenza è cambiato ma nelle fatture continua a risultare il vecchio indirizzo. In questo modo qualsiasi altro fornitore non può subentrare in quanto i dati sono errati. Per concludere: ho chiamato il servizio assistenza e pur assicurandomi di aver risolto i due problemi non ne ha risolto neanche uno. In seguito vi ho inviato il modulo reclamo scaricato dal Vs portale ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta. A questo punto non mi resta che rivolgermi ad Altroconsumo, forse con il loro aiuto posso liberarmi di questo loop in cui sono stata proiettata da un incorporazione di una azienda in un altra senza nemmeno avermelo comunicato: condizione che mi avrebbe permesso di decidere se mantenere l'utenza o cambiare in totale libertà. Allego la copia del modulo reclamo e la copia dell'ultima fattura. Attendendo ormai con impazienza un vostro riscontro, porgo distinti saluti. Magri Mara