Buongiorno, dal 23 gennaio non riesco ad accedere alla mia casella email di libero! In data 28 gennaio avete pubblicato un aggiornamento sulla vostra pagina fb dove comunicate che tutte le caselle email sono accessibili, non è vero! Non è vero!! Sto provando ad accedere con Google Chrome dal mio PC Windows e non ci riesco, mi appare questo messaggio Spiacenti,il servizio è attualmente in manutenzione.Ti preghiamo di riprovare tra poco.Grazie per la collaborazione.Libero.it, succede lo stesso se provo ad accedere dal mio cellulare android utilizzando Google Chrome. Uso la mia casella email, per l'università, per lavoro, per gli acquisti online, per l'iscrizione a concorsi, per avere notizie su i resi e gli eventuali rimborsi che mi spettano e in tutti questi giorni di malfunzionamenti tutte le mail che ho ricevuto sono andate perdute! Non le recupererò più! Spero che Altroconsumo decida di fare partire una class action contro di voi, dire che siete degli improvvisati, pressappochisti è dire poco.