indietro

Malfunzionamento continuo impianto fotovoltaico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. L.

A: SORGENIA

19/01/2024

In data 21/02/2023 è stato attivato l'impianto fotovoltaico con matricola R22AU04323S a me intestato. E' già la seconda volta in meno di un anno che l'impianto presenta problemi e ad oggi non è funzionante. Sono già due settimane che aspetto un vostro contatto per un sopralluogo e nonostante continui a chiamare il vostro call center, l'unica azione che viene effettuata è l'invio di solleciti che non hanno alcun seguito.

Messaggi (2)

SORGENIA

A: G. L.

15/02/2024

Gentile cliente,ci dispiace sinceramente per l'attesa e le lunghe tempistiche che ha vissuto. Il nostro Servizio Clienti ha dovuto svolgere delle verifiche da remoto propedeutiche alla diagnosi del suo impianto; successivamente un nostro tecnico specializzato è intervenuto per effettuare la sostituzione della scheda display dell’inverter rispristinando il corretto monitoraggio dell’impianto. Ci auguriamo di essere riusciti a chiarire la situazione.Siamo consapevoli del disagio che ha subito e siamo spiacenti per l'esperienza negativa vissuta.Risolvere i problemi dei nostri clienti è una priorità fondamentale per noi e adotteremo le misure necessarie per evitare situazioni simili in futuro.Il nostro Servizio Clienti rimane a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto.

SORGENIA

A: G. L.

02/07/2025

Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per l'attesa e le lunghe tempistiche che ha vissuto. Il nostro Servizio Clienti ha dovuto svolgere delle verifiche da remoto propedeutiche alla diagnosi del suo impianto; successivamente un nostro tecnico specializzato è intervenuto per effettuare la sostituzione della scheda display dell’inverter rispristinando il corretto monitoraggio dell’impianto. Ci auguriamo di essere riusciti a chiarire la situazione.Siamo consapevoli del disagio che ha subito e siamo spiacenti per l'esperienza negativa vissuta. Risolvere i problemi dei nostri clienti è una priorità fondamentale per noi e adotteremo le misure necessarie per evitare situazioni simili in futuro. Il nostro Servizio Clienti rimane a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).