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malfunzionamento del dispositivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: Apple

07/04/2025

la Sottoscritta Ottomano Chiara nata a Napoli il 12/01/1979 e residente in Via Casalciello,17 80048 Sant'Anastasia (Na), in data 25/05/2024 presso centro Tim sito in Volla (na) acquistava un telefono apple 15pro 256byte (numero fattura C120-2024-1000308121). Il dispositivo ha presentato dal primo momento problemi di ricarica (cavetto e alimentatore apple) fino a smettere di caricare totalmente,mi recavo alla apple campania (assistenza genius)in data 4/12/2024 veniva sostituita la scheda madre (rip.R640870434).Il problema non veniva risolto e in data 28/12/2024 veniva sostituito il dispositivo (apple campania R644224152),tale problema non veniva risolto e dopo ulteriore appuntamento al genius bar(23/02/2025) mi veniva detto che era un problema di sosftware e avrei dovuto aspettare gli aggiornamenti (ad oggi 4). Tale problema non veniva comunque risolto.La sottoscritta chiede per tale motivo rimborso del dispositivo e specifica che in data 7/04/2025 ha inviato pec a telecom. Certa di un sicuro riscontro porge distinti saluti per contatti 3335982776 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Apple

A: C. O.

07/04/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Apple Online Store. Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi. Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione: * un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store; * un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale. Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente. Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente; AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette. Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of Ireland Per telefono: (+39) 800 915 904 Via Fax: +353 (0)21 428 3917 Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/ Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/hel Cordialmente, Il team Apple Online Store --------------------------------------------------------------------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------


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