indietro

MALFUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. D.

A: SolarEdge

31/07/2025

Buongiorno è da 1 anno mezzo che ho installato impianto fotovoltaico della Solaredge da 6kw con batteria di accumulo e wallbox per auto, tutto della stessa casa, dall'inizio ho lamentato problemi di produzione dell'impianto rispetto al dichiarato in quanto in piena produzione l'impianto si stacca aumentando i consumi da rete, inoltre dal 28/02/25 ho deciso di acquistare auto elettrica e ad oggi non sono ancor riuscito a utilizzare la wllbox in quanto non funzionante e nonostante 10 interventi da parte del installatore in comunicazione con l'azienda ad oggi la wallbox non funziona! non so più come comportarmi e sarò costretto a prendere le vie legali se il problema non viene risolto in questa settimana!

Messaggi (1)

P. D.

A: SolarEdge

27/08/2025

Buongiorno problema non ancora risolto! e vostro istallatore mi ha cambiato waybox non ancora finendo il lavoro a distanza di un altro mese! è una situazione indecente!

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).