indietro

malfunzionamento della kena mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: KENA MOBILE

04/09/2023

buonasera stamattina mi e arrivato il messaggio dalla kena che dice che ho fatto un traffico anomalo cortesemente prima che mi rivolgo al mio avvocato sbloccatemi la scheda perche io pago e ho diritto di chiamare

Messaggi (4)

KENA MOBILE

A: A. P.

05/09/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla mail da voi inviata, vi invitiamo ad indicare il numero mobile per effettuare le dovute verifiche. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Kena Mobile

KENA MOBILE

A: A. P.

05/09/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla mail da voi inviata, vi invitiamo ad indicare il numero mobile per effettuare le dovute verifiche. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Kena Mobile

KENA MOBILE

A: A. P.

05/09/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla mail da voi inviata, vi invitiamo ad indicare il numero mobile per effettuare le dovute verifiche. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Kena Mobile

KENA MOBILE

A: A. P.

05/09/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla mail da voi inviata, vi invitiamo ad indicare il numero mobile per effettuare le dovute verifiche. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).