Spett. TIM,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/abbonamento specificato in allegato.
A partire dal 7 Febbraio, data dell'istallazione del Modem presso una delle location (Via Maremmana Terza 23d San Cesareo Rm) si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare il continuo scollegamento della linea voce e internet.
Ho già segnalato il disservizio svariate volte nell'arco di queste tre settimane, tramite telefono e a volte anche tramite l'app tim business (nella quale riesco ad accedervi una volta su 100) senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico. Richiedo inoltre, in caso di inadempimento e di risoluzione, la restituzione del modem senza nessun costo a mio carico. Richiedo, sempre in caso di inadempimento e di risoluzione, il ripristino della vecchia linea Vodafone sia della linea fissa che del cellulare, a vostro carico.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto