indietro

Malfunzionamento email libero.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: ITALIAONLINE

13/03/2023

Faccio parte di quei consumatori che dal 23 gennaio e per una settimana si sono visti bloccare la casella mail. Io ne ho due appoggiate a Libero.it.Questo è il secondo reclamo che invio dal momento che al primo nessuno ha dato seguito. Richiedo 100,00 euro a titolo di risarcimento. Saluti. Francesca Pedron

Messaggi (1)

F. P.

A: ITALIAONLINE

30/03/2023

Gentilissimi, gradirei ricevere un riscontro al mio reclamo del 13.03 u.s.Non ritengo professionale ignorare senza una spiegazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).