indietro

malfunzionamento frigorifero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: CANDY

21/07/2023

BUONGIORNO, ho acquistato nel 2020 una cucina comprensiva di elettrodomestici CANDY, poi consegnata nel settembre 2020.Oggi, dopo meno di 3 anni il frigorifero (da 800 euro circa) ha smesso di funzionare. Il tecnico di assistenza CANDY mi dice che:- possiamo tentare di ricaricare l'impianto col gas (spesa 150euro, risultato incerto)- sostituire il frigorifero con uno nuovo (spesa 800-900 euro)E' possibile che un frigo con meno di 3 anni e di fascia alta sia da sostituire?Sono davvero indignato dalla qualità dei prodotti CANDY, non posso credere che la loro resa sia solo di pochissimi anniCredo che CANDY dovrebbe risolvere il problema a sue spese

Messaggi (1)

F. A.

A: CANDY

02/08/2023

Dopo aver effettuato la ricarica del gas il congelatore non ha cmq ripreso a funzionare. ho contattato nuovamente assistenza ufficiale Candy, ora sembra sia da sostituire anche la ventola del congelatore (altri 90 euro di pezzo di ricambio). Altro tentativo...attendo ancora riposta di Candy dopo 12gg dall&#39inoltro del reclamo. No comment


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).