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Malfunzionamento impianto + mancata consegna attestato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: E-ON SUPERSOLAR

29/03/2023

Buongiorno, nel Febbraio 2021 mi è stato installato un impianto fotovoltaico che è stato poi messo in funzione in data 08/04/2021. Il vostro tecnico di allora, Sig. Ignazio, riscontrò dei problemi nella messa in funzione del modulo wifi e mi disse che se avessi riscontrato problemi di funzionamento mi sarebbe stato sostituito il modulo.Bene, a ora, Marzo 2023 non mi è stato ancora risolto il problema, nonostante io abbia, in più occasioni, telefonato al Vostro numero, al Sig. Ignazio, all'Assistenza Tecnica Super Solar (dove vengo messo in attesa senza poter parlare con qualcuno, e rimango in attesa inutilmente anche per 90 minuti senza risultati). Ho provato perfino a recarmi a uno sportello EON a Udine, ricevendo la solita risposta :chiami l'assistenza tecnica.Mi auguro innanzitutto che mi risolviate il problema e inoltre che lo facciate risultare come intervento in garanzia visto che non ha mai funzionato dopo l'installazione.Inoltre sono a chiederVi i due Attestati di Prestazione Energetica (APE), quello redatto prima dei lavori e quello dopo la fine dei lavori (sostituzione caldaia + impianto fotovoltaico) se non fossero ancora pronti potreste comunicarmi una data entro la quale potrei entrarne in possesso.Ringrazio per l'attenzione, cordialmente Romano Giuliano

Messaggi (2)

E-ON SUPERSOLAR

A: G. R.

30/03/2023

Gentile sig. Romano,per quanto riguarda la documentazione finale, dovrebbe aver ricevuto ieri una mail con l'accesso alla cartella contente tutti i documenti prodotti.Per quanto riguarda invece il problema tecnico, abbiamo sollecitato l'ufficio assistenza che La contatterà quanto prima.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

G. R.

A: E-ON SUPERSOLAR

09/05/2023

Buongiorno, riguardo al mio reclamo, mi è stata consegnata addirittura in giornata tutta la documentazione riguardante il mio impianto.Purtroppo però sto ancora aspettando l'assistenza per risolvere il problema dell'inverter.


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