buongiorno io sottoscritto antonio caposiena ,
Codice Fiscale CPSNTN58C19F205N ,Codice Cliente
22716215 residente in via per cusago ,5 20046 milano
E dal primo dicembre che segnalo il malfunzionamento di internet con 4 segnalazioni e un reclamo scritto
a oggi 21 dicembre non solo non ho avuto nessun riscontro,ma questi non sanno nulla !
si chiede la soluzione immediata e il rimborso per il disservizio come da contratto
assistenza e servizio clienti inesistente e pessimo
ALLEGO RECLAMO
Ciao ANTONIO,
abbiamo ricevuto il tuo reclamo numero 130137889, presentato in data 2025-12-01, sul codice cliente numero 22716215, a cui risponderemo entro 40 giorni.
Servizio contestato: FISSO
Motivo della segnalazione: AMBITO TECNICO / Disservizio tecnico voce/dati
Descrizione della segnalazione: Sono tre giorni che la linea è instabile e perde in continuazione la connessione - modem riavviato e resettato decine di volte ma il problema si ripete. Si richiede urgente verifica anche tramite tecnico per immediata soluzione. Il problema si era già verificato nei mesi scorsi.In caso di mancato superamento del problema in tempi brevi provvederemo a cambiare gestore facendo le opportune segnalazioni ad Altroconsumo ai quali siamo associati