Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per il servizio dati internet con abbonamento mensile di 29,95 A partire dal 05/06 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non c’è connessione e sul router si accende la luce rossa. Ho già segnalato il disservizio nelle date 06/06-12/07-06/08-10/8-11/08-27/08-05/09 tramite apposito form online di assistenza sull’applicazione My Fastweb senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Vincenza Perna Allegati: Copia documento d’identità