Spett. Wind Tre S.P.A Via Monterosa 91 20149 Milano,
Sono titolare del contratto 1635097030716
A partire dal 04/09/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare frequenti disconessioni internet.
Ho già segnalato il disservizio 3 volte con anche sostituzione del modem PRIMA DEL RECLAMO] tramite [telefono] con funzionamento per un paio di giorni , poi sucessivamente si ripresentsva il proplema che sussiste tuttìora ,non è mai intervenuto un tecnico al mio domicilio per la verifica del problema.
[Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico]
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys