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malfunzionamento internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

05/02/2025

Spett. Wind Tre S.P.A Via Monterosa 91 20149 Milano, Sono titolare del contratto 1635097030716 A partire dal 04/09/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare frequenti disconessioni internet. Ho già segnalato il disservizio 3 volte con anche sostituzione del modem PRIMA DEL RECLAMO] tramite [telefono] con funzionamento per un paio di giorni , poi sucessivamente si ripresentsva il proplema che sussiste tuttìora ,non è mai intervenuto un tecnico al mio domicilio per la verifica del problema. [Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

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