Spett. SKY
Sono titolare del contratto per la linea internet 553211777 e per l'abbonamento servizi tv 24770300.
A partire dal luglio 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare
da mesi la linea internet presso la mia abitazione (cliente 553211777) non funziona. Ho ripetutamente chattato con i vostri "esperti", secondo i quali tutto era normale pur continuando a non funzionare. Una di loro ha ipotizzato l'invio di un tecnico, proposta mai realizzata, un'altra ha ipotizzato la risoluzione in 24/48 ore LAVORATIVE, cioè una presa in giro, un'altra ha invece dato colpa al fornitore .... Mi inviate ogni pochi giorni email in cui mi sollecitate a valutare il funzionamento della linea, ed io rispondo sistematicamente che non funziona.
Non funzionando internet non funziona nemmeno il televisore, cliente 24770300, e quindi il danno è esteso a tutti gli abbonamenti.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture
In mancanza di un riscontro sollecito dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Nadia Giraudo