indietro

Malfunzionamento linea Internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. M.

A: Wind tre s.p.a.

24/02/2025

Linea Internet che funziona a random e ora sparita completamente. Segnalato al 159 il problema , venerdì 14 febbraio 2025 ( oggi siamo lunedì 24) , risposto con messaggio sul cellulare che sarebbe stato risolto entro tre giorni lavorativi n. Pratica 1714711336 . L’operatore mi ha informato che dipende dalla cabina in strada. Lunedì mattina 17 mandato messaggio sull’ app ( ora sparito), che il problema era risolto e se continuava, è così è stato, dovevo fare riferimento al n.di pratica. Oggi lunedì 24 febbraio, linea internet completamente inesistente. E non la prima volta, la volta scorsa dovuto telefonare ogni giorno per un mese di fila. Per inciso i miei vicini di condominio non hanno mai avuto problemi . Pensate di risolvere una volta per tutte questa situazione o devo cambiare operatore? Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).