indietro

Malfunzionamento linea

Chiuso Pubblico

TIM telefono pubblico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: TIM telefono pubblico

27/02/2024

Spett. TELECOM servizio di telefonia pubblica, Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0523957415 specificato in allegato. A partire dal 16/02/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la mia linea non permetta ne di fare chiamate in uscita ne di ricevere le chiamate. Nello specifico quando qualcuno prova a chiamarmi dalla sua parte squilla ma noi non riceviamo nulla. Ho già segnalato il disservizio il 21/02/2024 tramite telefono a più riprese senza alcun esito positivo. I operatori continuavano a dirmi che la segnalazione era stata aperta e il problema era stato risolto. [Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).