Buongiorno, da più di una settimana sto provando a risolvere il problema del Wi-Fi lentissimo.Ho provato a chiamare l’assistenza settimana scorsa, dopo quasi mezz’ora di attesa un operatore ha detto che provava a resettare il modem e mi ha chiesto di restare in attesa. Al momento del reset la linea è caduta, ma non mi sono preoccupata in quanto speravo che l’operazione avesse risolto i problemi come già successo in passato.Questa settimana all’impossibilità di usare il Wi-Fi per lavorare ho richiamato l’assistenza. L’operatrice, parecchio scocciata, mi ha detto di fare uno speed test. Le ho chiesto come fare, ancora scocciata ha detto che basta andare su internet e scrivere speed test. Oltre alle informazioni molto sommarie e al tono parecchio maleducato, vi chiedo: non riesco a lavorare per il vostro servizio che non funziona, quanto tempo devo sprecare per fare un test con una linea che non funziona? Avevo già avuto problemi con l’assistenza, che non riusciva a spiegarmi come potesse andare bene aver fatturato 3 volte il modem invece di una, questa volta mi dispiace ma ho chiuso la chiamata perché non posso essere io a cavare le informazioni che penso potrebbero servirmi dalla vostra “assistenza”, che oltre a non essere capace di guidare il cliente nella risoluzione del problema mi ha fatto chiaramente capire quanto le scocciasse dovermi dare delle informazioni precise.Aspetto vostre indicazioni per risolvere quanto prima.