indietro

Malfunzionamento modem TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: TIM Business

14/07/2025

Ho comunicato a TIM il malfunzionamento del modem, ancora in garanzia. Dopo varie telefonate al solito numero verde mi propongono tre soluzioni: > sostituzione gratuita del modem, recandomi personalmente in un centro TIM > consegna, a pagamento delle spese spedizione, tramite corriere > consegna, pagando 90 euro, tramite uscita tecnico. Mi trasmettono poi sms, in allegato, con cui ho 10 giorni di tempo per recarmi in un centro TIM. Peccato che cercando su internet tali centri o non rispondono al telefono, oppure diventeranno tali il prossimo settembre........ Chiedo cortesemente il vostro aiuto per la risoluzione del problema. Grazie, cordiali saluti Paolo Orsi codice socio 0408105 - 26


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).