indietro

Malfunzionamento post installazione. Mancato intervento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. S.

A: Gdl SpA

04/03/2024

Installazione di Impianto AC Ariel da parte di una ditta incaricata da GDL Spa. Impianto installato e prova effettuata correttamente. Pur lasciando l'impianto spento il giorno successivo dopo il termine lavori mi trovo senza la corrente in casa. Effettuate le verifiche si è visto che l'impianto di condizionamento anche se SPENTO crea problemi sul generale. Termico dedicato disattivato. Richiesto intervento a mezzo telefono più volte sia agli installatori che alla GDL ma dopo oltre 2 mesi ancora non ho avuto riscontro.

Messaggi (2)

Gdl SpA

A: G. S.

07/03/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita ha provato a prendere contatti con il signor Spinella senza successo.Si chiede, pertanto, di indicare un riferimento telefonico diverso dal 3285464487di modo da consentire un contatto tra le Parti.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

Gdl SpA

A: G. S.

08/03/2024

Buongiorno.Grazie della cortese risposta.Comunico che ho provato a chiamare molte volte il numero fornito da assistenza GDL senza successo.Sono spesso impegnato all'estero per motivi di lavoro.Il numero indicato comunque è operativo con WhatsApp.Lascio anche un altro nr+393386048410Attendo Vs riscontro per risolvere la problematica.Cordiali salutiGabriele Spinella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).