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Malfunzionamento prolungato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: FastWeb

03/02/2025

Buongiorno, porto alla Vostra attenzione un grave disservizio, per il quale l’azienda Fastweb non è stata in grado di fornire alcun tipo di assistenza. Mia madre vive ormai in una condizione di completo isolamento da due settimane, non funzionando né la linea fissa né la connessione Internet. Ciò rappresenta un grave pregiudizio allo svolgimento delle sue attività professionali, senza contare che di fatto sta continuando a pagare un servizio di cui non usufruisce. Inutili sono stati i tentativi di ottenere informazioni dall’azienda. Si parla di un problema tecnico non meglio specificato ma non è lecito sapere se e quando qualcuno interverrà. Servizio clienti? Pessimo. Strafottente, impreparato… Da consumatore chiedo che i miei diritti vengano tutelati. Pretendo che l’azienda intervenga al più presto. In attesa di riscontro, Ringrazio anticipatamente

Messaggi (13)

FastWeb

A: M. D.

07/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in carico il ripristino dei servizi associati al suddetto contratto. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali e a conclusione della pratica provvedere a riconoscere gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 16:15 Oggetto: Malfunzionamento prolungato Malfunzionamento prolungato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. D.

07/02/2025

Gentile Cliente, la giusta competenza ci segnala che ha provato a contattarla al numero *******930 ma con esito negativo. Verranno effettuati successivi contatti, in alternativa si richiedono recapiti alternativi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 09:19 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Malfunzionamento prolungato Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in carico il ripristino dei servizi associati al suddetto contratto. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali e a conclusione della pratica provvedere a riconoscere gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 16:15 Oggetto: Malfunzionamento prolungato Malfunzionamento prolungato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: FastWeb

07/02/2025

Buongiorno, siamo quasi alla terza settimana di solleciti. Mi aspettavo sinceramente un riscontro più puntuale se non un intervento concreto. Ci aspettiamo un rimborso e spero vivamente che non abbiate intenzione di procedere con l’incassare un’ulteriore rata. Questo non può dirsi un servizio. Anticipo fin da ora che intraprenderemo tutte le azioni necessarie a tutela dei nostri diritti.

M. D.

A: FastWeb

07/02/2025

Buongiorno, come anticipato e ribadito innumerevoli volte, il numero che avete provato a contattare è quello di mia madre che - per forza di cose - risulta ISOLATA da settimane. Lascio nuovamente il mio contatto: 3925546440 Chiediamo l’intervento di un tecnico che risolva la situazione. Stiamo aspettando da settimane. Se il problema non verrà risolto a stretto giro cambieremo operatore, pretendendo ovviamente di essere rimborsati .

FastWeb

A: M. D.

07/02/2025

Ciao, l’associazione ci indica come recapito il seguente numero 3925546440. Vi chiedo cortesemente di provvedere al più presto al contatto. Resto in attesa di riscontro. Grazie. a. ​​​​AlessandroLuca CustomerOperationsSupportSpecialst +393756973933 alessandro.luca@fastweb.it FastwebSpA‑SocietàBenefit ​Questa comunicazione è confidenziale. Per le modalità di utilizzo visitas:www.fastweb.it/corporate/disclaimer/ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 10:16 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA D Nuovo messaggio da MARIA D ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. D.

07/02/2025

Gentile Cliente, la giusta competenza segnala di aver effettuato un contatto al numero ******6440 ricevendo risposta dalla segreteria telefonica. Ci segnala inoltre che verranno effettuati contatti successivi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 10:16 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA D Nuovo messaggio da MARIA D ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. D.

A: FastWeb

07/02/2025

Buongiorno, ho ricevuto UNO SQUILLO e quando ho risposto la chiamata era stata già buttata giù. Ho anche riprovato a chiamare senza successo. Ma è possibile che nel 2025 non ci sia modo di ricevere un riscontro puntuale rispetto ad un disservizio che permane da SETTIMANE? Una pec? Una risposta ufficiale? Immagino che l’intervento tecnico sia un miraggio…

M. D.

A: FastWeb

14/02/2025

La vostra mancanza di professionalità e la poca serietà che contraddistingue il vostro operato è ormai incommentabile. Estenuata, scrivo l’ennesimo reclamo. Oggi, 14/02, dopo tre settimane di disservizi, sono intervenuti i tecnici, i quali non hanno potuto risolvere il problema. Bisognerà quindi attendere un ulteriore intervento tecnico, questa volta su strada. SIAMO SENZA CONNESSIONE DAL 20 GENNAIO. Quindi?!? Chiedo che l’associazione consumatori faccia qualcosa perché è ormai chiaro che questa compagnia è assolutamente poco seria e trasparente. Siete uno scandalo

M. D.

A: FastWeb

14/02/2025

Pretendo di conoscere i criteri secondo cui è stato effettuato il conteggio dell’indennizzo, che reputiamo assolutamente RIDICOLO alla luce del disagio che ci state arrecando. Prego altro consumo di monitorare l’operato di questa compagnia, che non solo arreca gravissimi disservizi di natura tecnica ma si rivela completamente inadeguata nel fornire supporto ai suoi clienti. Il servizio clienti è assente e ridicolo, a volte persino aggressivo. Ma stiamo scherzando?!

M. D.

A: FastWeb

14/02/2025

NON SI DISATTIVA UNA CABINA SENZA AVER PRIMA GARANTITO LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO Sottolineo che MAI ci è stata inviata una comunicazione in tal senso. MAI. Pongo quindi all’attenzione dell’associazione consumatori che la compagnia Fastweb è solita procedere in questo modo: disattiva la cabina fregandosene dei suoi clienti storici e continuando ad addebitare le rate di pagamento per un servizio che non si preoccupa di garantire.

M. D.

A: FastWeb

17/02/2025

Aggiornamento: non ci è ancora stato comunicato se e quando un tecnico interverrà. Ho provato più volte chiamare il “servizio clienti” ma risulta impossibile parlare con un operatore perché la chiamata, dopo lunga attesa, viene buttata giù. Non c’è limite al peggio

FastWeb

A: M. D.

17/02/2025

Gentile Cliente, come comunicato in precedenza in questa Sede si discutono ed eventualmente si riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi che per questa casistica prevede un rimborso di euro 5,00 al giorno per un massimo di 10 giorni. Per completezza di informazione si riporta il seguente link s:www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/qualita-e-carte-servizi/?from=disamb_info_consumatori Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 febbraio 2025 15:15 Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA D Nuovo messaggio da MARIA D ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. D.

18/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza in data odierna ha provveduto a contattarla fissando un intervento per la giornata del 20-02-2025 nella fascia oraria 14-16. Confermiamo infine la presa in carico del suddetto reclamo e il continuo monitoraggio dell’evoluzione della pratica. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 11:15 Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA D Nuovo messaggio da MARIA D ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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