indietro

Malfunzionamento rete fibra

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. T.

A: ILIAD

05/09/2025

Buon giorno il 21.08.2025 ho richiesto assistenza al 177 per un malfunzionamento della rete fibra che si connetteva e disconnetteva a singhiozzo o parlato prima con l'operatore poi con il tecnico e dopo tutte le prove del caso è stato aperto un ticket per la risoluzione del problema (ho lasciato il mio recapito telefonico per essere contattato). Non avendo ricevuto alcuna risposta il 01.09.2025, poichè il problema persisteva, ho richiamato il 177 che ha riaperto un ticket e avrei dovuto essere contattato entro 48 ore. Ad oggi 05.09.2025 il problema persiste e non sono stato ancora contattato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).