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MALFUNZIONAMENTO SDRAIETTA MAMAROO 4 PLUS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: PRENATAL

30/03/2021

Ho acquistato dal sito on – line PRENATAL una sdraietta per neonati Mod. MAMAROO 4 PLUS Multicolor, con fattura Prenatal n° 5000236357 del 26/11/2020, per l’importo di Euro 271,20 pagamento anticipato.La sdraietta NON FUNZIONA. Premendo il tasto di accensione alla base, fa un piccolo movimento, poi si blocca e non si muove più. Stesso risultato da telefono: piccolo movimento, poi non c’è verso di farla ripartire.Contatto il numero verde indicato dal sito PRENATAL 800 978 619, ma la segreteria telefonica mi dirotta su un numero di cellulare, che non risponde. Mando diverse Mail al Customer Care Prenatal (Customercare@prenatal.com) data 29/03/2021 e , dopo i ringraziamenti per essermi rivolta a loro, mi risponde Riccardo dal Centro Serv. Clienti di Lecce e mi dice di rivolgermi al negozio Prenatal più vicino, portando Ordine/Fattura di Acquisto. Al negozio PRENATAL di San Damaso (MO), nonostante la fattura PRENATAL e la mail di risposta, ci dicono che non possono prendere in carico il nostro problema, in quanto le vendite on – line sono gestite da una società diversa e che dobbiamo di nuovo rivolgerci al Customer Care. Mando nuovamente Mail al Customer Care Prenatal, questa volta mi ringrazia Rosa, che mi dice che la mia Richiesta n°39102 e’ stata aggiornata al 30/03/2021, poi più nulla.Questo tipo di sdraietta per i neonati è utilizzabile dalla nascita, fino e non oltre il 5 mese di vita, e terrei a sottolineare che è ancora in garanzia.Chiedo sostituzione dell’articolo in quanto mai usato e non funzionante. Patrizia Gatti

Messaggi (2)

PRENATAL

A: P. G.

31/03/2021

La richiesta (392623) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)31 mar 2021, 09:20 CESTGentile Patrizia,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato nuovamente una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 19:24 CEST[GD04Q6-X6L2] [GD04Q6-X6L2]

PRENATAL

A: P. G.

03/04/2021

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