indietro

Malfunzionamento servizio Vodafone FWA 4g

Chiuso Pubblico

ADSL vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. C.

A: ADSL vodafone

02/01/2024

Spett. VODAFONE ITALIA Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet 05851811435 specificato in allegato. A partire dal 19/092022 (prima istallazione)si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare dalla prima istallazione fino a ieri si sono verificate innumerevoli interruzioni del servizio Internet e telefono di casa causata da problemi della vodafone stessa (parabola puntata male, errore configurazione etc…) tutte le volte passavano 4/5 giorni affinché un tecnico incaricato risolveva temporaneamente il problema. La cosa che si verifica sempre è la bassissima velocità di Internet che succede spessissimo e soprattutto durante eventi sportivi o ferie in cui molti utenti sono collegati. L'ultimo tecnico mi ha consigliato di passare dalla FWA 4g a quella 5g. Ho effettuato più di 100 chiamate per i vari problemi che si sono susseguiti e ho perso tantissimo tempo e soprattutto la Vodafone mi ha creato problemi con il lavoro sia a me che a mia moglie e anche per i miei due figli per lo studio! La stessa operatrice vodafone mi ha consigliato di aprire un reclamo riscontrando gli innumerevoli problemi. Ho già segnalato il disservizio ieri tramite telefono senza alcun esito positivo (la linea a volte riprende da sola). Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).