indietro

Malfunzionamento SIM HOMECONNECT 24

Chiuso Pubblico

Tim spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. C.

A: Tim spa

26/06/2024

Spett. TIM SPA, Sono titolare del contratto in oggetto. A partire dal 28 marzo u.s.s sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio [Allego ai fini della prova i tabulati rilasciati dal tecnico dell'impianto di allarme ] Ho già segnalato il disservizio 3 volte [in data 6/6/24, 12/6/24, 21/6/24 RECLAMO 9-762980017186 ] tramite telefono senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto tabulati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).