indietro

malfunzionamento sito web

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

V. G.

A: RYANAIR

08/07/2025

Salve, Mi chiamo V. G., ho effettuato la prenotazione Fiumicino-Catania del 27/10 ore 12:40 (allegato 1) Alcuni giorni fa mentre controllavo l'orario del volo ho scoperto che il volo aveva subito un cambio di orario. Ho pertanto contattato il servizio di assistenza chiedendo informazioni (allegato 2) e mi è stato risposto di attendere una mail ufficiale dalla compagnia. Ho ricevuto la mail ufficiale (allegato 3) e ho provato a cambiare orario con il cellulare in condizioni di scarsa copertura di rete. Vi è stato un problema durante il cambio dell'orario e il sito mi ha mostrato un messaggio di errore e mi ha invitato a riprovare più tardi. Quando ho riprovato da computer con una buona connessione internet non mi permetteva più di cambiare l'orario. Vi richiedo pertanto di: Modificare la mia prenotazione. Non chiedo un rimborso ma solo che il mio volo sia senza cambio di data da Fiumicino a Catania ore 12.00 Tale problema non è a me riconducibile ma è un problema del vostro sito. Io non ho mai e poi mai potuto accettare quel cambio di orario (tant'è che vi avevo contattato prima di ricevere la mail ufficiale, vedi allegato 2). Si tratta di una pratica commerciale scorretta. Ho provato a contattare la compagnia via reclamo dal loro sito e via PEC senza ricevere nessuna risposta. Cordiali saluti, VG

Messaggi (1)

V. G.

A: RYANAIR

08/09/2025

l'azienda ha lasciato non risposto il reclamo sia tramite questa piattaforma che tramite pec e supporto clienti del sito web


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).