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malfunzionamento wallbox

In lavorazione Pubblico

enel X way

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Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. L.

A: enel X way

20/06/2025

Sono possessore di una waybox per la ricarica di veicolo elettrico da novembre 2023 (nel campo id trovate il seriale del prodotto). il prodotto in questione, acquistato da Enel X way ha cominciato a riportare alcuni malfunzionamenti, a febbraio. segnalata la cosa, l'unica risposta ricevuta è che "non usavo correttamente il dispositivo". lo stesso però a smesso di funzionare il 2 giugno scorso. da li ho cominciato una strenua battaglia con il servizio clienti. con chiamate e solleciti tramite app praticamente quotidiani per risolvere il problema. le uniche risposte ricevute è che stanno verificando, ma sono passati ventuno giorni. stremato ho anche chiesto che venissero a smontare l'apparecchiatura e mi rimborsassero, ma non si sono palesati né per riparazione/sostituzione, né per lo smontaggio e il rimborso. intanto io devo ricorrere alle colonnine pubbliche con un evidente aggravio di spesa.

Messaggi (1)

enel X way

A: P. L.

24/07/2025

codice di riferimento: Risoluzione :Comunichiamo che la Waybox del cliente PIERCATELLO LICCARDO è stata sostituita in data 01/07/2025 e risulta adesso correttamente operativa. Il team Enel --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/06/2025 10.00 A: e-mobility@enel.com Oggetto: malfunzionamento wallbox ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::56pesblBIsyA3-hzOTL8Bjo::


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