Spett. Iliad,
Sono Musliovski Enis titolare del contratto per la linea telefonica, internet abbonamento specificato in allegato. , e anche la linea mobile
A partire dal 20/09 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare del funzionamento della fibra.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio Sabato 20/09 alle ore 14:49 senza alcun esito positivo, mi hanno detto che mi avrebbe contattato la assistenza per risolvere il problema.
Nessun contatto per risolvere il malfunzionamento.
Il giorno seguente 21/09 per sapere quando sarà possibile ricevere la assistenza ho chiamato di nuovo e spiegato tutto il problema di malfunzionamento,e la risposta del servizio era che e domenica e devo attendere il tecnico che mi contatti per darmi l'appuntamento, e poi ha messo giù la chiamata.
Poi il giorno seguente 22/09 richiamo sempre per avere informazioni riguardo il riscontro, ho dovuto di nuovo spiegare tutto senA esito positivo.
Poi la sera del 32/09 ho inviato la mail per la lamentela del disservizio.
Oggi ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti che il tecnico dovrebbe venire il giorno 24/09 sono più di 6 giorni senza internet.
Il problema è che io lavoro da casa e in questo periodo sono dovuto andare al lavoro in ufficio.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.