indietro

malfunzionamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: KENA MOBILE

05/05/2022

buongiorno da circa quattro mesi il mio gestore kena impedisce al mio smartphone realme 8 di effettuare ricerche in internet mentre si chiama o se si e su internet impedisce le chiamate nonostante il costo mensile pagato, sul sito è venuto un chiarimento che e un problema del Volte acronimo di voice LTE. a tutt'ora non si sa quando si risolverà il problema increscioso per cui chiedo un rimborso parziale

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: G. O.

06/05/2022

Gentile Altroconsumo, come da telefonata intercorsa con il signor. Giuseppe Ostillio, vi informiamo che il servizio VOLTE attualmente con le linee KENA MOBILE non e' previsto, abbiamo invitato il cliente a tenersi aggiornato tramite il nostro sito per novità a riguardo. Non possiamo accettare la richiesta di rimborso comunicata. Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti.Cordiali Saluti KENA MOBILE

G. O.

A: KENA MOBILE

24/05/2022

come gia detto in comunicazione telefonica con avvocato del vostro gruppo la mia richiesta mira ad un vs intervento affinche sia chiara e trasparente la societa Kena, in quanto al momento dell'acquisto della scheda non si rende edotto al consumatore che il sistema Volte non presente non consente di telefonare mentre si è su internet e viceversa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).