Buongiorno, a Gennaio 2013 è stata installata la fibra nella mia tabaccheria, da subito ho avuto problemi di connessione, fatto presente all'agente commerciale di zona, questo si mobilita e vengo contattato del centro assistenza on line, senza riuscire a risolvere nulla. Il motivo principe di tutto questo è avere l'IP statico, perchè sono connesso con la rete ad un sistema anti rapina e anti furto, oltre che al Monopolio di Stato. Ma per poter usufruire di tale servizio ho dovuto cambiare il numero di telefono. La disdetta della vecchia linea doveva avvenire dopo poco inviata la PEC, inviata in data 26/02/23, che ne dichiarava l'installazione di una nuova. Nel frattempo, ho pagato una bolletta per due linee telefoniche e ad ora 15/03/23 non è stato risolto nulla, continuo ad avere due linee telefoniche, e la rete internet mal funzionante. Nonostante l'agente commerciale invii richieste di assistenza da parte mia. Ho video e fotografie del mal funzionamento della rete e premetto che le telecamere antirapina non sono visibili. Perciò se non avrò una assistenza celere sarò costretto a cambiare utenza.Buona giornataParadiso Francesco