indietro

Malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FastWeb

09/09/2023

Spett. FASTWEBSono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] nMT5FW18S1YK1BN7FWCQ° A partire dal 30/8 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare Utilizzo del computer e telefono fisso. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 30/8 all senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In fede,Carbone Fulvio Allegati:

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. C.

09/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che il servizi voce e dati relativi al suddetto contratto risultano essere ripristinati in data 02-09-2023 entro le tempistiche previste da Regolamento.Qualora riscontrasse ancora valori non congruenti con la tecnologia fornita la invitiamo a utilizzare i canali preposti per segnalarcelo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).