indietro

malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

18/09/2023

Spett. iliad Sono titolare del contratto per linea telefonica mobile A partire dal mese di agosto si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio e mi creano immenso disagio: in particolare ricevo continuamente telefonate che mi dicono di aver ricevuto una chiamata dal mio numero. Ma io da questo numero non ho mai chiamato nessuno.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio minimo tre volte, ultima in data 18.09.2023 a iliad, ma continuo a ricevere delle telefonate in tal senso.. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede,

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. C.

19/09/2023

Buongiorno sig. Manzi,come da conversazione telefonica intercorsa, siamo a confermare di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato tuttavia, nessuna responsabilità è imputabile a iliad.Cordiali saluti,Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

19/09/2023

Ho contattato la polizia postale la quale ha assicurato che la competenza &#232 solo ed esclusivamente vostra. Quindi cercate di risolvere al pi&#249 presto o sar&#242 costretto ad inoltrare denuncia agli organi competenti.

ILIAD

A: A. C.

19/09/2023

Buongiorno sig. Manzi,come da comunicazione precedentemente inviata e da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo che la situazione descritta esula da controlli imputabili a Iliad e che nessun operatore di destinazione della chiamata può adottare misure tecniche tali da prevenire la situazione descritta.Tuttavia, confermiamo nuovamente di aver avviato le opportune verifiche in merito.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).