In data 15 giungo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online:
-T-shirt uomo fitness essential 100 traspirante grigio melange
-Calze running RUN 100 nere x3
- Maglia running uomo RUN 500 DRY nera
-T-shirt uomo fitness 500 slim misto cotone blu
-Zaino termico campeggio 100 | 20 litri carta da zucchero
- KIPRUN Maglia running uomo RUN 500 DRY+ nera
- Maglia running uomo RUN 100 DRY nera - DECATHLON
- Scarpe montagna donna NH100 grigie | impermeabili
- Ombrellone spiaggia PARUV 160 blu-verde
pagando contestualmente l’importo di 129,90.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/07/2025. Tuttavia, ad oggi, è arrivato solo un articolo (Ombrellone spiaggia PARUV 160 blu-verde ). Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la restante merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.