Spett. ACCESSORI CARAVAN In data23/9/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un COMPLETO LENZUOLA E DUE FEDERE pagando contestualmente l’importo di Euro 77,00 oltre a7,90 di spese di spedizione. e 9,90 piu 7,90 per il secondo ordine , a tutt'oggi non mi rispondete alle email e tanto meno al numero di telefono con whats app . attendo cortesemente una vostra giustificazione . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento