indietro

manacata consegna

Chiuso Pubblico

Accessori Caravan

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Accessori Caravan

17/10/2023

Spett. ACCESSORI CARAVAN In data23/9/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un COMPLETO LENZUOLA E DUE FEDERE pagando contestualmente l’importo di Euro 77,00 oltre a7,90 di spese di spedizione. e 9,90 piu 7,90 per il secondo ordine , a tutt'oggi non mi rispondete alle email e tanto meno al numero di telefono con whats app . attendo cortesemente una vostra giustificazione . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).