indietro

manca connessione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Wind tre s.p.a.

26/09/2023

buongiorno, nonostante ho esposto il problema al servizio clienti wind tre, in data 20/09/2023, in data odierna non avete ancora risolto il problema, il mio cellulare continua a non ricevere telefonate sia in entrata che in uscita. Con voi ho due telefonini cellulari con scheda wind, dove abito Via Cavone, Remondò comune di Gambolò PV il telefono perde il segnale e posso effettuare solo chiamate di emergenza.Chiedo che mi venga ripristinato il servizio come da contratto, in quanto è più di una settimana che pago senza utilizzare il servizio. Distinti salutiIn fede Andrea Vella

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. V.

26/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).