Spett. EMMA
In data 03 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso a Molle Emma PremiumSKU: EMAHE160190AAC e un Materasso a Molle Emma PremiumSKU: EMAHE080190AAC pagando contestualmente l’importo di € 718,19.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 giugno 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento