indietro

Manca consegna dei prodotti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: Emma

16/07/2025

Spett. EMMA In data 03 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso a Molle Emma PremiumSKU: EMAHE160190AAC e un Materasso a Molle Emma PremiumSKU: EMAHE080190AAC pagando contestualmente l’importo di € 718,19. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 giugno 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

M. S.

A: Emma

16/09/2025

Richiedo immediatamente il rimborso della somma versata. Ho ricevuto la mail di avvio di procedura di rimborso il 22 luglio ma ad oggi non mi è ancora stato accreditato l'importo di 718,19 euro. Sollecito la restituzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).