indietro

Manca Domiciliazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: TIM

15/11/2023

Sono stato trasferito da Intesa San Paolo a isybank e contestualmente tutte le domiciliazioni. A entrambe le compagnie, isybank e Tim, risultano sia la domiciliazione che i dati di pagamento corretti. Isybank mi dice che non hanno ricevuto richiesta da TIM. TIM mi dice che isybank ha rifiutatato il pagamento. La fattura TIM di novembre. A oggi ho pagato con carta di credito. Vediamo prossimo mese

Messaggi (1)

TIM

A: I. S.

15/11/2023

Grazie per averci contattato.Ti ricordiamo che questa casella email ? riservata esclusivamente alla ricezione di segnalazioni relative a comportamenti scorretti di altri Gestori Telefonici.Se hai necessit? di ricevere supporto o informazioni da parte di TIM, ricorda che hai a disposizione tutti i contenuti della sezione Assistenza (s:www.tim.it/assistenza) del sito e che TIM inoltre ? presente per fornirti assistenza anche su Facebook (s:it-it.facebook.com/TimOfficialPage) e Twitter (s:twitter.com/tim_official), oltre che telefonicamente al 187.Se invece sei un cliente Business ti ricordiamo che per ogni tipologia di assistenza, sia commerciale che tecnica, puoi contattare il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito timbusiness.it.Servizio Clienti TIMQuesto messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).