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Manca rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Q. C.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. Farmae In data 21/03/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un tinta capelli pagando contestualmente l’importo di 30.29€oltre a 0.0€di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/03/2025potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [27/03/2025 – max 14 gg dalla consegna]. Il [27/03/2025] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [27/03/2025]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [14] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [30.29€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: Q. C.

10/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Manca rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Kgegw:ref

Q. C.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Nessuno mi ha risolto questo problema già passato un mese

FARMAÈ

A: Q. C.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


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