indietro

Manca risposta al reclamo del 19/08/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Wizzair

07/01/2024

In data 19/08/2023 ho formalizzato un reclamo per i disagi e danni subiti dalla mia famiglia, a seguito dell'improvviso annullamento del volo del 14/08/2023, senza assistenza alcuna, come meglio documentato e comprovato all'operatore. Dopo una iniziale risposta di riconoscimento dei fatti, pur avendo trasmesso la documentazione di supporto richiesta e nonostante numerosi solleciti di risposta, sono stato completamente ignorato, non trovando riscontro assolutamente alle mie richieste. Ritengo perlomeno dovuta una formale risposta, come previsto e sanzionato in caso contario dalle vigente legislazione. La documentazione completa è già stata inoltrata più volte, tra le quali anche in modalità privata tramite reclama facile. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).