Spett. user-d016b7fbe4b3
In data 27/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due bottiglie di Champagne Eduard Brun magnum pagando contestualmente l’importo di [€] 69+9 oltre a 39[€] di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 30/04/2025 e, aprendolo, ho constatato che mancava un prodotto da me ordinato. In particolare, anziché 2 bottiglie ce n'era solo una perchè mi è stato recapitato su conferma del venditore che non aveva piu' in magazzino .
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento