indietro

Mancanta consegna indirizzo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: SDA

14/10/2023

Buona sera,scrivo in merito alla spedizione n. 3UW0R91034516 , la quale è stata spedita da Walter Muliello (mittente) e indirizzata a me Fabio Barducci (destinatario).La spedizione è stata effettuata il 5 ottobre, prendendola in carico dal mittente ed il 6 ottobre era già in consegna, ma non consegnata a causa di indirizzo incompleto.Come indirizzo di consegna è stato indicato un VOSTRO punto poste, scritto però male (incompleto) dal mittente e ciò ha creato questo errore.Il mittente vi ha più volte contattato aprendo ticket su ticket comunicando l'indirizzo corretto completo del vostro punto poste a cui consegnare, ma ad oggi 14 ottobre, ben 8 giorni dopo ancora non avete sbloccato e messo in consegna il pacco con l'indirizzo corretto che vi è stato GIA comunicato più volte dal mittente.Ho bisogno che il pacco venga consegnato in quanto è un oggetto che ho già pagato ed è anche un regalo, che vorrei consegnare in tempo alla persona a cui dovrò regalarlo.State creando un problema infinito, quando l'indirizzo nuovo vi è già stato comunicato più volte. Sbloccate la consegna o datemi la possibilità di venirlo a ritirare nella vostra sede di Roma esibendo il mio documento!!Ne ho urgente bisogno!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).