indietro

Mancanza aria condizionata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: GRANDI NAVI VELOCI

04/12/2021

In data 17.09.2021 ho viaggiato insieme alla mia compagna sulla nave Aries con partenza da Palermo ed arrivo a Napoli. L'intero viaggio è stato effettuato senza aria condizionata per un malfunzionamento già noto a tutto l'equipaggio, infatti alle ore 18 non appena saliti a bordo si moriva già di caldo ed in giro dicevano che stavano risolvendo il problema. Abbiamo presentato una richiesta formale di rimborso al comandante della nave eseguendo una raccolta firme a bordo, poiché era passata la mezzanotte ed era chiaro che il problema non poteva essere risolto. Successivamente procedevo a presentare reclamo sul sito della GNV in data 25.09.2021 chiedendo il rimborso del biglietto ma non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta. La mancanza di aria condizionata ha reso inutilizzabile la cabina e siamo stati costretti a dormire (per quanto possibile) in corridoio dovendo poi affrontare un viaggio di quasi 20 ore un auto una volta sbarcati. Richiedo il rimborso del biglietto pagato pari ad € 138,21 di cui € 54,51 per la cabina doppia.

Messaggi (1)

S. B.

A: GRANDI NAVI VELOCI

21/12/2021

Gradirei ricevere una risposta visto che l prima richiesta &#232 stata presentata in data 25.09.2021. Penso che su quel viaggio la maggior parte dei passeggeri avr&#224 presentato reclamo. Nessuno ha ricevuto una risposta? &#200 necessario mettere in copia conoscenza le autorit&#224 di regolamento dei trasporti marittimi oppure atri enti di tutela? Grazie per l’attenzione che spero di ricevere. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).