indietro

Mancanza consegna biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. A.

A: FLY-GO

29/11/2024

Buongiorno, in data di 09/11/2024 ho prenotato tramite l'agenzia Fly Go due biglietti aerei, pagati con la carta di credito per un importo di 330,94€ con la partenza il 24/12/2024 e ad oggi 29/11/2024 non mi è arrivata nessuna conferma, nessun biglietto, nessuna risposta alle email inviate e nessuna risposta alle telefonate... Chiedo gentilmente entro e non oltre 48 ore di ricevere gli biglietti acquistati altrimenti vado x vie legali.

Messaggi (1)

A. A.

A: FLY-GO

05/12/2024

Ancora ad oggi 05-12-2024 non ho avuto nessun riscontro da parte dell'azienda Fly Go, se entro domani non ho alcun riscontro provvederò per il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).