Buonaserariferite al cliente che la spedizione è già stata schedulata in consegna per lunedi 6 dicembre.Questa data era stata da lui indicata il 30 novembre alle 19,00 tramite il servizio On Demand Delivery, e pertanto, ricevendo la sua richiesta, abbiamo posticipato la consegna fino a quella data.Sarebbe opportuno che i clienti non inoltrino richieste se non hanno la reale necessità di posticipare una consegna se impossibilitati ad essere presenti nella giornata prevista, se lo fanno le filiali ricevono la richiesta e si adeguano a quanto il cliente chiede.Probabilmente ha inviato la richiesta per errore, ma le filiali non possono sapere se è un errore o una esigenza reale e si devono attenere alle disposizioni ricevute dai destinatari.Cordiali salutiRiccardo__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.