indietro

Mancanza consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DHL

03/12/2021

Buongiorno , io attendo un pacco dal corriere DHL la data consegna mi diceva ieri 02/12/2021 entro fine giornata sono rimasto a casa in attesa del pacco ma nulla . Oggi la cosa si ripete mi dicono che il pacco è stato riprogrammato per il 03/12/2021 ma di nuovo nulla non posso chiamare perché il numero verde è a pagamento con un costo di 48 centesimi al minuto dato che stavo leggendo le recensioni del corriere ( DHL ) non vorrei che viene fatto apposta questo gioco per guadagnare con le chiamate possibili non si può fare nulla o legalmente è normale creare un disservizio per creare questi motivi di guadagno ? Vorrei almeno ricevere il rimborso spese per la spedizione

Messaggi (5)

DHL

A: M. M.

03/12/2021

Gentile sig Manuel,siamo dispiaciuti per il disagio riscontrato.Da una verifica nei nostri sistemi in data 30/11 alle 19.00, tramite il link on demand delivery, ha provveduto a schedulare la consegna per il giorno 6/12, la filiale operativa ha provveduto successivamente a programmare la consegna per lunedì 6Per la richiesta di rimborso la invitiamo a contattare il venditore al quale ha provveduto ad effettuare il pagamento, in quanto le spese di trasporto a DHL risultano essere state pagate dal mittente tramite il loro codice clienteCordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

M. M.

A: DHL

03/12/2021

Ecco vi rispondo con questi screenshot !! Quando arriva il mio pacco ? &#200 vergognoso che affermate questo voi mi avete mandato email che il mio pacco sarebbe arrivato ieri e oggi che sarebbe arrivato oggi cosa debbo fare ?

DHL

A: M. M.

03/12/2021

Gentile sig Manuel,le confermiamo che la spedizione non è stata messa in consegna nei giorni 2 e 3 , nello screen shot del nostro sito dove è presente la dicitura "dettaglio aggiuntivo2 e " passo successivo" è indicato che la consegna è stata riprogrammata ad una data futura"La consegna è prevista per il 6/12, non è purtroppo possibile chiedere la consegna per oggiDesidera eventualmente ritirare la spedizione in filiale a Roma in Via Del Maggiolino, 80/82 ? Provvederemo ad aprire una pratica per la verifica della fattibilità.Cordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

M. M.

A: DHL

03/12/2021

No no la spedizione &#232 stata pagata quindi aspetter&#242 il 6 che mi consegnate il pacco

DHL

A: M. M.

03/12/2021

Buonaserariferite al cliente che la spedizione è già stata schedulata in consegna per lunedi 6 dicembre.Questa data era stata da lui indicata il 30 novembre alle 19,00 tramite il servizio On Demand Delivery, e pertanto, ricevendo la sua richiesta, abbiamo posticipato la consegna fino a quella data.Sarebbe opportuno che i clienti non inoltrino richieste se non hanno la reale necessità di posticipare una consegna se impossibilitati ad essere presenti nella giornata prevista, se lo fanno le filiali ricevono la richiesta e si adeguano a quanto il cliente chiede.Probabilmente ha inviato la richiesta per errore, ma le filiali non possono sapere se è un errore o una esigenza reale e si devono attenere alle disposizioni ricevute dai destinatari.Cordiali salutiRiccardo__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).