indietro

MANCANZA DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: FastWeb

30/03/2023

Buongiorno da 8 (otto) mesi NON riesco ad accedere alla mia mail fastweb pur pagando regolarmente il canone ed avendo più volte manifestato alla compagnia la problematica tramite call center, ottenendo solo un inoltriamo la pratica. Sino ad oggi ho cercato di bypassare il problema appoggiandomi ad un altro gestore ma ultimamente sono in difficoltà perchè debbo accedere per poter leggere mail importanti per il mio lavoro.

Messaggi (1)

C. D.

A: FastWeb

16/04/2023

Nonostante il canone sia pagato regolarmente, nella mia posta elettronica fastwebnet.it da più di 8 MESI non riesco ad accedere. I miei numerosi solleciti telefonici hanno prodotto solo dei "capiamo ed inoltriamo la sua segnalazione" senza risolvere il problema, che si è fatto pesante per via di alcune mail a cui debbo accedere per non essere penalizzato nel mio lavoro! Visto che il servizio di posta elettronica è previsto nel contratto FATWEB che onoro regolarmente gradirei poter continuare ad accedervi, come ho sempre fatto negli ultimi 6 anni, per elaborare le mail ricevute nel frattempo, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).