Salve,Vorrei esporre un reclamo per il fatto grave avvenuto la sera dell’11 agosto durante la traversata in nave da Civitavecchia ad Olbia con la nave grimaldi Lines.Nella nave non funzionava l’aria condizionata in nessun luogo e dai bagni usciva acqua bollente che rendeva impossibile lavare le mani.Il fatto e’ ancora più grave poiché il problema era presente già al momento dell’imbarco. Non lo hanno risolto prima di partire ma il problema e’ stato poi risolto durante la traversata, verso le 2 di notte poiché nel frattempo si e’ scatenata una rivolta in reception ed e’ dovuta intervenire non solo la security che veniva chiamata più volte all’altroparlante ma anche il medico per curare le persone che si sentivano male.Abbiamo pagato un servizio a dir poco scadente a prezzi altissimi. La nave doveva segnalare l’sos. Non si respirava con il caldo che ha fatto e l’umidità che c’era.Pretendo essere rimborsato. Ho pagato 95,10€ e non è certo il prezzo per il servizio che è stato offerto.Attendo vostre notizie.GrazieCordiali salutiDaniele Favero Numero prenotazione: G210331035 Numero biglietto: GL210338441