Ho acquisato un anno e mezzo fa ca. un robottino Dyson N° seriale D8R-EU-NNA0862A che dopo circa un'anno ha smeeso di funzionare. L'ho mandato a far riparare alla Dyson, ma poichè era impossibile aggiustarlo, mi è stato inviato in sostituzione un altro robottino con N° seriale H8T-EU-SHA2908A che ha funzionato per SOLI 7 mesi . E' stato rispedito anche questo all'assistenza e mi è stato risposto che anche questa volta non potevano ripararlo.
Quando mi è stato consegnato il terzo robottino N° seriale
H8T- EU- SJA5152A mi è stato detto di non connetterlo con l'applicazione del cellulare, ma di programmare un'appuntamto telefonico con uno dei tecnici Dyson, cosa che ho fatto per ben tre volte. Sono un medico odontostomatologo che lavora in studio e non ho tempo di stare a casa ad aspettare inutilmete per ben tre volte una chiamata che, nonostante gli appuntamenti presi e le conferme date, non è MAI arrivata. Ho aspettato perdendo tempo e lavoro,tantissime ore!
In data odierna ho parlato con l'assistenza clienti Dyson che per tutta risposta mi ha detto che no sa cosa fare se i tecnici non rispettano gli appuntamenti presi.
Ora resto con una macchina Dyson NON FUNZONANTE e la ditta Dyson è inesistente.