Buongiorno sono la Sig.ra Campanella Grazia, sono delusa immensamente del servizio clienti.dal 28/10/2023 che ho chiesto soluzione per il problema della Dyson V10 il cui bottone di accensione si è rotto.ogni volta risposte diverse:-al telefono volevano vedere fisicamente il prodotto, che ovviamente io non mi porta dietro tipo borsa-30-10/2023 chattando con watzpup ho spiegato il problema ed ha creato il nume di file 34654828 e mi ha detto che il corpo motore sarebbe stato disponibile a giorni per poi essere inviato e spedito.-02/11 mi dite che ancora non è disponibile il pezzo ma dovrebbe essere rifornito a giorni.-07/11 mi dite che il pezzo non è più in magazzino e quindi mi offrite un apparecchio in sostituzione uguale, mi arriva anche per email la comunicazione del corriere DHL che passera giorno 09/11/2023,-oggi 09/11 mi scrivete dopo mia richiesta che la stessa è stata inoltrata al dipartimento amministrativo e verrò contattata tramite email.MA SCUSATE SE OGGI DEVE PASSARE IL CORRIERE CHE RITIRA IL PRODOTTO CHE VUOL DIRE CHE VERRO' CONTATTATA?DATE RISPOSTE FUORVIANTI, DIVERSE A SECONDA DI CHI COMUNICA CON L'UTENTE, FATE CONFONDERE LE IDEE E FATE PERDERE TEMPO.NEL FRATTEMPO E' 10 GG CHE SONO SENZA ASPIRAPOLVERE SONO UNA INVALIDA E NON SO COME FARE.POTRESTE CONTATTARMI TELEFONICAMENTE PRIMA CHE CONSEGNO IL PRODOTTO AL CORRIERE? DIVERSAMENTE PROVVEDERO' PER VIE LEGALI PERCHE' LA VS. ASSISTENZA CLIENTE E' PEGGIO DI UN PRODOTTO CINESE.Il corriere ieri 09/11 era passato ma nonho potuto consegnare in quanto mi hanno indicato quanto sopra e non vorrei che poi non mi sostituiscono apparecchio.. sono in attesa da ieri mattina di una loro telefonata o di una loro risposta tramite watz up ma nulla.. ora sono al telefono am ha circa10 minuti che sono in attesa, nel frattempo è passto oltre 10 gg che il mio apparecchio è rotto... ed ho speso 400 euro per un dyson che vale in realtà 50 euro...sono disgustata 3505839237