indietro

MANCANZA DI ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Z. F.

A: Dyson

30/10/2023

BUONGIORNO,HO UNA DYSON V10 ACQUISTATA AD APRILE 2023,IL BOTTONE DI ACCENSIONE E' RIENTRATO E QUINDI NON SI ACCENDE.GIORNO 28/10/2023 HO INVIATO RICHIESTA WATZUP E TRAMITE MYDYSON MA NESSUNO MI HA RINTRACCIATO, OGGI VI HO RINTRACCIATO DOPO 15 MINUTI DI ATTESA E ALLA FINE MI è STATO DETTO CHE DEVO VEDERE L APPARECCHIO FISICAMENTE...MA SCUSATE IO SONO FUORI CASA E TORNERO' STA SERA E DOMANI ANCHE COME CAVOLO DOVREI FARE... IL BOTTONE E' ROTTO QUESTO E' PERCHE' FARE PERDERE TEMPO IO VOGLIO SAPERE SOLO DOVE INVIARLA PER ASSISTENZA

Messaggi (1)

Z. F.

A: Dyson

10/11/2023

Buongiorno sono la Sig.ra Campanella Grazia, sono delusa immensamente del servizio clienti.dal 28/10/2023 che ho chiesto soluzione per il problema della Dyson V10 il cui bottone di accensione si &#232 rotto.ogni volta risposte diverse:-al telefono volevano vedere fisicamente il prodotto, che ovviamente io non mi porta dietro tipo borsa-30-10/2023 chattando con watzpup ho spiegato il problema ed ha creato il nume di file 34654828 e mi ha detto che il corpo motore sarebbe stato disponibile a giorni per poi essere inviato e spedito.-02/11 mi dite che ancora non &#232 disponibile il pezzo ma dovrebbe essere rifornito a giorni.-07/11 mi dite che il pezzo non &#232 pi&#249 in magazzino e quindi mi offrite un apparecchio in sostituzione uguale, mi arriva anche per email la comunicazione del corriere DHL che passera giorno 09/11/2023,-oggi 09/11 mi scrivete dopo mia richiesta che la stessa &#232 stata inoltrata al dipartimento amministrativo e verr&#242 contattata tramite email.MA SCUSATE SE OGGI DEVE PASSARE IL CORRIERE CHE RITIRA IL PRODOTTO CHE VUOL DIRE CHE VERRO&#39 CONTATTATA?DATE RISPOSTE FUORVIANTI, DIVERSE A SECONDA DI CHI COMUNICA CON L&#39UTENTE, FATE CONFONDERE LE IDEE E FATE PERDERE TEMPO.NEL FRATTEMPO E&#39 10 GG CHE SONO SENZA ASPIRAPOLVERE SONO UNA INVALIDA E NON SO COME FARE.POTRESTE CONTATTARMI TELEFONICAMENTE PRIMA CHE CONSEGNO IL PRODOTTO AL CORRIERE? DIVERSAMENTE PROVVEDERO&#39 PER VIE LEGALI PERCHE&#39 LA VS. ASSISTENZA CLIENTE E&#39 PEGGIO DI UN PRODOTTO CINESE.Il corriere ieri 09/11 era passato ma nonho potuto consegnare in quanto mi hanno indicato quanto sopra e non vorrei che poi non mi sostituiscono apparecchio.. sono in attesa da ieri mattina di una loro telefonata o di una loro risposta tramite watz up ma nulla.. ora sono al telefono am ha circa10 minuti che sono in attesa, nel frattempo &#232 passto oltre 10 gg che il mio apparecchio &#232 rotto... ed ho speso 400 euro per un dyson che vale in realt&#224 50 euro...sono disgustata 3505839237


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).