indietro

Mancanza di bolletta di chiusura della fornitura

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. C.

A: enel

29/03/2023

Buongiorno e dal 24/01/2023 che c'è stato un subentro e a tutto oggi non ho ricevuto la bolletta di chiusura del contratto. Ho dovuto pagare 2 bollette una a fine gennaio ed una a febbraio con chiusura provvisoria per mancanza di lettura da parte di e-distribuzione, questo a dire dal call-center. A mia richiesta a e-distribuzione mi hanno mandato la lettura.

Messaggi (1)

enel

A: O. C.

29/03/2023

Gentile Cliente,grazie per aver inviato la tua richiesta!Ti contatteremo in caso di necessit!Ti ricordiamo che collegandoti al nostro sito, potrai:attivare, se non l'hai gi fatto, il servizio gratuito di Bolletta Web, per ricevere le bollette direttamente sulla tua e-mail. Attivala subito,cliccando quiiscriverti, se non sei registrato, in Area Clienti per gestire in autonomia la tua fornitura. Per saperne di pi,clicca quiServizio ClientiEnel EnergiaQuesta e-mail stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio.Titolare del trattamento dei dati personali Enel Energia S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sitoenel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).