indietro

Mancanza di connessione internet e di linea telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: FastWeb

04/09/2023

Gentile Servizio Clienti Fastweb, Mi rivolgo a voi con grande preoccupazione a causa di un problema persistente che ho riscontrato con i servizi di connettività internet e telefonia fissa forniti dalla vostra azienda. Da domenica 03/09 alle ore 12:00 sono completamente privo di connessione internet e di linea telefonica fissa, il che sta causando non solo disagi significativi ma anche un grave impedimento alle mie attività quotidiane (servizi a pagamento quali Sky, Netflix, utilizzo di Sky Glass e altri servizi in streaming) e lavorative (lavoro in smart working). Ho contattato più volte il vostro servizio clienti perché, pur essendomi stato fissato un appuntamento con il tecnico ed essendomi organizzato per restare a casa nella fascia oraria prevista dall'intervento (dalle 16 alle 18), in realtà non si è presentato nessuno, né sono stato avvertito di un eventuale rinvio. Trovo molto scorretto fissare un appuntamento e non rispettarlo ed estremamente frustrante che un problema tecnico di tale entità possa persistere senza una azione tempestiva da parte vostra. La mancanza di connettività internet e telefonia fissa sta causando disagi finanziari e operativi, oltre a interrompere la mia routine lavorativa e personale. Considerando che sto pagando regolarmente per questi servizi, ritengo che sia mio diritto ricevere un'assistenza tempestiva ed efficace. Chiedo pertanto che venga immediatamente avviata una procedura per il ripristino dei servizi di connettività internet e telefonia fissa. Resto in attesa di una risposta e di un chiarimento in merito alle azioni che verranno intraprese per risolvere il problema. In caso contrario, mi vedrò costretto a valutare alternative per soddisfare le mie esigenze di connettività. Vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione. Cordiali saluti, Dario VitielloP.S. Il medesimo disservizio si è verificato anche lo scorso mese di giugno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).