indietro

Mancanza di contatto dal geometra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: MONDO CONVENIENZA

25/10/2024

Spett. Mondo Convenienza In data10/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 640,66 € di caparra. Succede che il geometra non mi ha chiamato per fissare l'appuntamento, anche se già passate due settimane. Mi sto sentendo inganato, e sono anche preocupato di non ricevere i mobili che ho acquistato. In mancanza di una soluzione immediata dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. N° ORDINE:FI4AA5730 DATA ORDINE:10-10-2024

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. O.

31/10/2024

Gentile Sig. OLSON PORTO AMAR, le confermiamo l'appuntamento del 25 novembre e comprendiamo la sua richiesta di escludere l'intervento del geometra, a causa degli inconvenienti occorsi. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 25/10/2024, 19:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancanza di contatto dal geometra ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::9O0H6Ii2GP-Fty-Mua-z1Rc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).